Dopo un lungo tiro e molla ieri pomeriggio si è avuta l’ufficialità che il match di calcio tra Bisceglie e Vibonese si disputerà a porte aperte (leggi qui). Una notizia positiva per i tifosi stellati che dovranno però rispettare alcune indicazioni per raggiungere lo stadio Gustavo Ventura. 

Dalle ore 14 alle 22 si osserveranno diverse limitazioni al traffico e alla sosta nei pressi dello stadio. Si raccomanda pertanto di non arrivare in auto nelle vicinanze dell’impianto sportivo.

Limitazioni al transito veicolare:

  • Divieto di transito e sosta con rimozione coatta in via della Libertà, nel tratto compreso da via G. Bovio sino a Carrara Salsello. Contestualmente sarà disposto un temporaneo senso unico di marcia in via della Libertà con direzione da Carrara Salsello verso via Siciliani.
  • Divieto di immissione su via della Libertà dei veicoli provenienti da via L. Di Molfetta con posizionamento di new jersey.
  • Divieto di transito per i veicoli in via M. D’Addato, ad eccezione delle autovetture dei tifosi della squadra ospite. Divieto di transito per tutti i veicoli eccetto quelli dei residenti al sol fine di poter accedere all’interno di proprietà private.

Limitazioni alla sosta veicolare:

  • Divieto di sosta con rimozione coatta in Carrara Salsello nel tratto compreso tra via della Libertà e via D’Addato nonché nell’area di parcheggio antistante il centro comunale di raccolta.
  • Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, nell’area di parcheggio antistante l’ingresso della Tribuna Ovest in via della Libertà.
  • Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via M. D’Addato per l’intera estesa, su entrambi i lati.
  • Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli sull’intera estesa dell’area di parcheggio adiacente all’Isola Ecologica e il Cimitero Comunale in Carrara Salsello fatta eccezione, ove occorra, delle autovetture della tifoseria ospite ivi convogliate dalle Forze di Polizia.