La giunta comunale di Bisceglie ha deliberato dei lavori di somma urgenza al Teatro Mediterraneo per la messa in sicurezza e ripristino dei quadri elettrici della struttura e dei cancelli di accesso. La delibera di giunta con cui è stato approvato il provvedimento è la 205/2019 del 24 luglio scorso.

Secondo quanto accertato dal comune di Bisceglie, infatti, cancelli di accesso e l’impianto elettrico del Teatro Mediterraneo sarebbero stati danneggiati da atti vandalici.  Secondo il comune si è quindi reso necessario “un intervento volto ad eliminare tutte le situazioni presenti di potenziale pericolo per la pubblica e privata incolumità, consistenti nella messa in sicurezza dell’intero impianto elettrico della struttura comunale, eliminando pertanto tutte le situazioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità mediante il ripristino urgente degli accessi”.

La giunta comunale ha affidato l’intervento di somma urgenza alla ditta biscegliese “Md Elettrica” di Martucci Nicola Di Liddo Angelo Snc. La somma complessiva dei lavori ammonta a circa 5mila euro.