La querelle tra l’Amministrazione Comunale ed il Futsal Bisceglie vive il secondo confronto a nervi tesi nell’arco di quattro mesi.

Dopo la vicenda che ha riguardato, nello scorso mese di ottobre, l’assessore allo sport del comune di Bisceglie Vittoria Sasso, ripresa a sua insaputa da esponenti della dirigenza neroazzurra all’interno della struttura di via Ugo La Malfa nel momento della verifica dello stato dei luoghi per redigere il verbale di restituzione della struttura dopo la scadenza della convenzione (leggi qui); questa volta è Gianni Naglieri, assessore all’agricoltura del Comune di Bisceglie con deleghe ad attività produttive, il protagonista della vicenda.

Naglieri in un post della tarda serata di sabato 9 febbraio, poi cancellato, sul profilo personale Facebook aveva commentato il momento negativo di capitan Sinigaglia e compagni reduci dalla sconfitta numero 14 in campionato, su 14 gare, contro la Sandro Abate giocata nel pomeriggio. Un esternazione che il sodalizio militante nella Serie A2, girone C, di calcio a 5 ha ritenuto inopportuna replicando prima con una nota ufficiale del club, poi con numerosi post su Facebook da parte dei dirigenti nelle ore successive. È di stamattina invece la video intervista rilasciata dal presidente Gaetano Simone che ha voluto chiarire alcune situazioni in merito al post dell’assessore del comune di Bisceglie Naglieri, motivando il progetto stagionale del Futsal Bisceglie ed un augurio in vista della prossima gara interna.