Archiviata la vittoria per 3-1 di domenica scorsa ai danni delle ragazze baresi del Volley’s Eagles, Sportilia riparte dalla complicata trasferta in casa di “Giardini del Mago”.

Nel pomeriggio odierno, infatti, le ragazze del presidente Angelo Grammatica saranno impegnate a Foggia, in una trasferta molto difficile. Vincere oggi, infatti, vorrebbe dire allungare in maniera significativa sul quinto posto e blindare, prima di un trittico di partite infuocato, la zona play-off. Capitan Arianna Losciale e compagne sono reduci da quattro vittorie consecutive e il morale del gruppo biancoazzurro è alle stelle. Di contro “Giardini del Mago”, che nell’ultimo turno di campionato si è imposto per 3-o in casa del Pianeta Sport Bitetto, ha 17 punti e al momento occupa l’ottava posizione in classifica, a meno dodici da Sportilia. All’andata, al PalaDolmen, finì 3-1 per le padrone di casa.
Il match tra “Giardini del Mago” e Sportilia Volley è in programma per oggi, sabato 13 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 18.30 presso il di Foggia.