Dopo una stagione piena di successi, culminata  con la storica promozione nella serie B, per lo Sporting Club è tempo di festeggiare e, ovviamente, anche tempo di bilanci.

La vittoria sul difficile campo degli avversari del Club Bonacossa di Milano per 4-2, ha aperto alla squadra del Direttore Sportivo Renato Monterisi le porte della promozione nella terza serie nazionale. Dopo essersi aggiudicati il titolo regionale, infatti, i ragazzi dello Sporting Club hanno anche vinto lo spareggio promozione in terra lombarda.
Determinante il contributo dell’argentino Valentin Florez (di classifica 2.3, ndr.), ma anche gli altri tennisti sono stati fondamentali nel corso della stagione, come i biscegliesi Sasso e Monterisi, ma anche Mizzi e Franco.

Tanta la soddisfazione emersa dalla serata dei festeggiamenti; un momento importante per il club presieduto da Giovanni Nacci che ha visto così coronare un sogno.
La prossima stagione, per lo Sporting Club Bisceglie, sarà durissima visto l’importante salto di categoria, ma Monterisi sembra intenzionato a confermare il blocco che tanto bene ha fatto durante quest’anno.

Foto: Enzo Todisco