Trasferta complicata quella che attende Sportilia Volley domani. Dopo tre sconfitte consecutive contro le primissime della classe, le biancoazzurre saranno impegnate sul difficile campo della Polis Corato, squadra che in classifica insegue le ragazze del presidente Angelo Grammatica con un solo punto di distacco.

Nella gara d’andata, al PalaDolmen, Nazzarini e compagne si imposero con il punteggio di 3-0 (leggi qui), al termine di una partita avvincente e combattutissima. La Polis Corato, che può vantare nel proprio roster giocatrici d’esperienza con passato nei campionati di serie B, dopo un avvio di stagione un po’ in sordina, si è ripresa e sogna di scavalcare in classifica, al termine di questa partita, proprio Sportilia.
Vincere il match di Corato, significherebbe per Sportilia tornare ad inseguire il quinto posto, occupato ad oggi dalla Leonessa Altamura. Ritrovare il sorriso, inoltre, caricherebbe tutto l’ambiente, desideroso più che mai di riprendere la corsa a quel sogno chiamato play-off.

Il match tra Sportilia Volley e Polis Corato è in programma per domani, 7 marzo, con inizio presso il Palazzetto dello Sport di Corato alle ore 18.30. Sarà impegnata lontana dal PalaDolmen anche la rimaneggiata compagine di serie D, attesa a Bitonto.

Foto: Sportilia Volley Bisceglie