Dopo aver concluso alla grande il girone di andata, battendo per 3-1 il Primadonna Volley (leggi qui), Sportilia Volley vuole proseguire la propria rincorsa ai play-off, distanti solo quattro punti. Nella sfida di domani del Paladolmen, valevole per la prima giornata del girone di ritorno, le ragazze del presidente Grammatica affronteranno le forti rivali dell’Orsaaspav Cuti Volley, che inseguono le biancoazzurre in classifica con un ritardo di tre lunghezze. Il match di andata, che segnava l’esordio stagionale di Sportilia, terminò sul punteggio di 3-1 per Cuti Volley, con Nazzarini e compagne che vinsero il primo set per 25-22, per poi perdere al fotofinish il secondo (28-26, ndr.) e in maniera più netta gli ultimi due. In occasione di quella partita Coach Nuzzi perse per un grave infortunio al ginocchio il libero Rossana Lopopolo, rimpiazzata poi egregiamente in quel ruolo dal martello Elisabetta Todisco.
La squadra di serie D sarà impegnata invece, sempre al Paladolmen, alle ore 16.00, quando affronterà l’A.S.D.A.M. Pegaso ’93, squadra molfettese che in classifica ha gli stessi punti di Sportilia.
Il match tra Sportilia e Orsaaspav Cuti Volley è in programma per domani, 7 febbraio, al Paladolmen, con inizio previsto alle 18.30.

Foto: Sportilia Volley Bisceglie