Reduce da un periodo di leggero calo, un solo punto conquistato nelle ultime due giornate, il Santos Club affronta quest’oggi nella prima giornata di ritorno il Garganus, quinta forza del girone A della serie C2 di calcio a 5.

Gli uomini allenati da Francesco Tritto sono terzi in graduatoria, ma la vetta occupata dal duo Futsal Andria-Torremaggiore dista appena un punto. Nulla è perduto quindi per il club del presidente Ricchiuti, a partire dal match casalingo odierno. Proprio il fattore campo sembra essere uno dei punti di forza dei biscegliesi, capaci di conquistare 13 dei 15 punti disponibili. Per la gara odierna out per infortunio Uva e Puzziferri, speranze vi sono invece nel recupero del bravo estremo difensore Marmo. Sul fronte opposto foggiani reduci dal 3-2 rifilato al fanalino di coda Trops Sammarco. Attenzione bisognerà fare nei confronti di capitan Ortuso, 11 gol in stagione, cosi come per il pivot Francesco Simone, proveniente dal Monte Sant’Angelo Calcio ed autore di ben 8 reti.

Arbitrerà l’incontro Alberto Ragone di Bari. Appuntamento alle ore 16:30 presso il centro sportivo “Aurora”.

Classifica serie C2:

Futsal Andria, Torremaggiore 23; Santos Club 22; Nettuno Bisceglie 18; Garganus, Futsal Giovinazzo 16; Tiki Taka San Severo 15; Ruvo 14; Atletico Troia 6, Poggiorsini 4, Trops Sammarco 2.