Dopo l’ufficialità del ripescaggio nella serie C1 di calcio a 5, il Santos Club continua, tra conferme e nuovi arrivi, a definire il roster a disposizione del tecnico Francesco Tritto per la prossima stagione regolamentare. L’ultimo elemento che si va ad aggiungere alla lista dei confermati è capitan Giulio Lamanuzzi.

Laterale classe 1976, l’ex calcettista del Nettuno è diventato ormai il punto di riferimento dell’ambiente gialloblu, settore giovanile compreso. E’ stato lui, circa un anno fa, uno dei primi calcettisti a credere nel progetto Santos Club, al punto da meritarsi, grazie anche alla sua lunga esperienza nel calcio a 5, la fascia di capitano.

Nella scorsa stagione ha contribuito in maniera sostanziale, realizzando anche 4 reti, nell’avvincente cammino che ha portato il sodalizio gialloblu fino alla finale playoff del girone A di Serie C2, mostrando attaccamento, passione, dedizione e spirito di sacrificio. Un vero e proprio punto di riferimento per tutta la squadra.

La sua riconferma è stata fortemente voluta da tutto l’ambiente gialloblu, riconoscendo in Lamanuzzi le sue qualità tecniche ed umane. Inoltre, il carismatico capitano del Santos Club ricoprirà un ruolo importante non solo in campo ma anche fuori visto che, coadiuvato dal compagno di squadra Giuseppe D’Addato, allenerà una formazione giovanile della scuola calcio gialloblu.