Sono risultati tutto sommato soddisfacenti, quelli portati a casa nel girone d’andata dal Tennis Tavolo Dolmen di Bisceglie, presente con ben due squadre al campionato di serie D2, girone B, di Tennis Tavolo.

Quinta posizione al termine del girone d’andata per la squadra A, formata da: Girolamo Dell’Olio, Alessandro Simone e Daniele Di Pilato. Nonostante la sconfitta casalinga, patita ad opera del Tenni Tavolo Todisco di Ruvo per 5-2, i biscegliesi hanno chiuso al giro di boa al quinto posto, con uno score di 6 punti, frutto di 3 vittorie e  4 sconfitte. Servirà porre i giusti correttivi invece per quel che concerne la compagine B, incapace di portare punti a casa nella prima parte di stagione. Il quartetto composto da Andrea Zecchillo, Giacomo Amati, Luca De Cillis e Giuseppe Dell’Olio ha chiuso il 2015 perdendo per 5-1 contro la vice capolista Tennis Tavolo Trani A.

Lunga la sosta del campionato di serie D2 di Tennis Tavolo, si tornerà a giocare il prossimo 23 gennaio, con la squadra A impegnata in casa del Tennis Tavolo Trani B, la seconda squadra biscegliese invece ospiterà nella palestra della scuola “Caputi” il Tennis Tavolo Ruvo.