Continuano le soddisfazioni per la Pol. va dil. “G. Cavallaro” che, domenica 7 maggio ha partecipato al campionato regionale marchigiano, disputatosi a Capodarco di Fermo, (valevole anche come prova Top Class) per continuare la preparazione in vista della prossima Coppa Italia che si terrà a Silvi (TE) il prossimo 21 maggio.

Una gara molto dura, caratterizzata dalle forti pendenze sia positive che negative, da un circuito molto tecnico, ricco di insidie naturali ed un salto artificiale.

Buona la prova delle categorie giovanili fatta eccezione per lo sfortunato esordiente Thomas di Tullio che non ha concluso la prova a causa di una rottura del mezzo quando era tra le prime posizioni.

Adelaide Preziosa tra le Donne Esordienti ha conquistato il terzo posto mentre Rebecca Angiulo è arrivata sesta.

Nella categoria Allievi Mattia Colasanto si è classificato undicesimo invece Luca Acquaviva e Daniele Sicari hanno tagliato il traguardo rispettivamente al diciassettesimo e ventesimo posto.

Simone Caragli (Under 23) ha concluso la prova al quarto posto precedendo di due posizioni il suo compagno di squadra Pierluigi Longo. Infine nella Elite, ottima la prova di Giovanni Franco che, nonostante la scarsa esperienza da neofita del settore, ha conquistato la settima posizione.