Domenica di gare per la Polisportiva Gaetano Cavallaro, di scena lo scorso 5 novembre in Calabria, nel “IV Trofeo Città di Belvedere Marittimo”, valevole come quarta prova del “Trofeo dei tre Mari” Ciclocross.

Ad aprire la competizione sono stati i Giovanissimi G6, categoria in cui ha gareggiato Mirko Agrosì, classificatosi in quarta posizione. Subito dopo è toccato ad Esordienti ed Allievi; per la prima categoria, Adriano Di Pinto ha chiuso in sedicesima posizione, mentre tra le donne Rebecca Angiulo è riuscita ha salire sul gradino più basso del podio, nonostante una caduta, piazzamento che però le fa perdere momentaneamente la leadership nel “Trofeo dei tre Mari”.

Per gli Allievi Luca Acquaviva e Thomas Di Tullio hanno guadagnato l’undicesima e dodicesima posizione; tra le donne, invece, Adelaide Preziosa ha conquistato un lodevole secondo posto.

A seguire è toccato a Juniores e donne Elite, con Mattia Colasanto bravo a concludere in quarta posizione, seguito al sesto piazzamento da  Mattia Germinario, Jacopo Capurso e Mauro Preziosa, rispettivamente decima e tredicesima posizione.

Chiusura dedicata alla categoria Donne Elite, in cui per i biscegliesi Krizia Ruggieri ha portato a casa la vittoria che le consente di allungare le distanze dalle inseguitrici nella classifica complessiva del “Trofeo dei tre Mari”.

Domenica 12 novembre la Polisportiva Gaetano Cavallaro tornerà a gareggiare: gli atleti biscegliesi saranno impegnati in Campania a Grumo Nevano per la terza tappa del Giro d’Italia Ciclocross.