Prende il via questa sera uno dei tornei estivi di calcio a 5 più longevi ed al tempo stesso importanti che si disputano a Bisceglie. Dopo dodici edizioni, in cui l’evento portava il nome dello storico trofeo bisceglie24quindicinale “Bisceglie15Giorni” diretto da Salvatore Valentino, si cambia look in occasione della 13esima edizione con il “Trofeo Bisceglie24” che ufficializza la partnership tra gli organizzatori Vito e Francesco Dell’Olio e la nota testa online diretta da Nicola Mastrototaro.

Come tradizione saranno i campi dell’impianto sportivo “Green Corner Ferrante”  il teatro di tutte le gare che verranno disputate a partire da questa sera. Il torneo è riservato a tutti i calcettisti nati entro il 1990, con la possibilità di schierare due fuori quota (nati nel 1989) per squadra. Il sorteggio effettuato nei giorni scorsi ha definito i due giorni composti ognuno da 8 squadre.

Il girone A comprende: I Gamberi, Wolsburg, The Madcap, Blancos, Panchester Utd, Scafatese, La Bari e Meridional Pesca. Girone B invece che vede raggruppate: FitCenter 2.0, Speedy Pizza, Leicester, Longobarda, Bunker Cantera, Città Mercato, Il Punto srl ed SPQR.

Questa sera ad inaugurare il torneo saranno Fitcenter 2.0-Speedy Pizza alle ore 19.45, mentre alle 20.45 sarà il turno di Leicester-Longobarda. Gironi che termineranno mercoledì 19 luglio, prima di lasciare spazio agli scontri ad eliminazione diretta che porteranno a decretare le due finaliste della 13esima edizione del “Trofeo Bisceglie24”.