Sono ore di agonia quelle che stanno vivendo il Bisceglie calcio e i tifosi nerazzurri dopo la chiusura della trattativa per la cessione della società all’imprenditore Vincenzo Longo (leggi qui).

Nel pomeriggio di oggi gli atleti si sono ritrovati allo stadio alle 15 insieme al tecnico De Luca, al direttore sportivo De Santis e al presidente Ingrosso. Calciatori e staff societario e tecnico sono rimasti all’interno degli spogliatoi senza che si svolgesse l’allenamento in programma. Fuori allo stadio, invece, sin dal primo pomeriggio, si sono radunati molti supporter nerazzurri in attesa di novità sul futuro del club stellato, in un clima di rabbia e scoramento. Gran parte dei senior rimasti nella rosa del Bisceglie Calcio, lasciando lo stadio, hanno confermato la loro partenza. Pochi minuti prima delle ore 18 presidente e diesse si sono diretti al palazzo di città, ove hanno incontrato il sindaco Francesco Spina (nel momento in cui scriviamo la riunione è in corso). Stando a quanto trapela, l’obiettivo prioritario dell’amministrazione comunale sarebbe mantenere il titolo sportivo.

Sia De Santis che Ingrosso, prima di incontrare il primo cittadino non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Al “Ventura”, invece, è rimasto mister De Luca, in attesa dell’esito dell’incontro a palazzo San Domenico. Anche l’allenatore ha preferito non rilasciare dichiarazioni prima di un quadro più chiaro.