Dopo l’ottimo esordio di domenica scorsa contro il Circolo Tennis F. Guzzini Recanati, culminato con il successo per 4-2 e i primi tre punti in classifica, lo Sporting Tennis Club Bisceglie vuole proseguire il proprio percorso netto nel girone 1 di serie B e bissare la vittoria, regalando così un’altra enorme soddisfazione ai propri tifosi.

L’ostacolo che Valentin Florez e compagni dovranno superare è rappresentato dal Tennis Club Pavia, compagine penultima in classifica con un solo punto, frutto del pareggio maturato nello scorso turno in casa del Tennis Club Panda, dopo la netta sconfitta interna per 5-1 della prima giornata contro il Tennis Club Padova.
I lombardi si presenteranno a Bisceglie con un roster formato da un tennista di classifica 2.3, Davide Melchiorre, e due giocatori di classifica 2.4, Emanuele Dorio e Antonio Sancic. A completare il team ci sono Beltrami, Piva, e i due under 18 Valle e Nascardi.

Il T.C. Pavia, inoltre, dovrà abituarsi alla diversa superficie di gioco: infatti gli ospiti disputano le proprie partite casalinghe su campi in terra battuta, mentre a Bisceglie giocheranno sul mateco.

Tutti i match della sfida tra lo Sporting Tennis Club Bisceglie e il Circolo Tennis Pavia si disputeranno domenica 9 aprile, a partire dalle ore 10.00, sui campi del circolo biscegliese di Via del Carro. L’ingresso è libero.