Finisce senza mai essere realmente iniziata l’avventura con la maglia neroazzurra per Carlo Temponi. Il centrocampista ex Cavese classe 1986 ha infatti richiesto il trasferimento in Campania, per ragioni familiari. Temponi, giocatore d’esperienza con oltre cento presenze nel campionato di serie D, era arrivato come un rinforzo importante per il centrocampo di mister De Luca, ma praticamente non è mai stato arruolabile per il giovane tecnico neroazzurro. Adesso Temponi è atteso dall’avventura con la casacca del Mugnano Neapolis.
Il D.S. Belviso ha inoltre piazzato in prestito al Termoli Calcio il giovane portiere Giuseppe Loiodice, reduce da tre stagioni in neroazzurro, e si è assicurato le prestazioni del portiere under (classe 1996) Carlo Lattaruli, proveniente dal Brindisi e già convocato da De Luca nelle ultime due sfide a Manfredonia e Grottaglie.
La squadra del patron Canonico riprenderà domani gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, con Lacarra ancora squalificato e con Gallaccio che sta recuperando la forma migliore.