La sconfitta con il Marcianise ha portato con se una lunga scia di polemiche per un arbitraggio che ha condizionato, secondo la società nerazzurra, il risultato finale, ma il Bisceglie è pronto a ripartire e nella sfida di domenica contro il Pomigliano andrà a caccia di importanti punti salvezza.
Mister De Luca può contare sull’apporto del neo-acquisto Partipilo, che si candida per un posto dal primo minuto in attacco, mentre in difesa sono recuperati Lamorte e Ivone.
In casa Pomigliano sarà squalificato Despucches, mentre sarà a disposizione di mister Seno il neo-arrivato De Feo. Occhi puntati su Mirko Guadalupi, grande ex dell’incontro, reduce dal gol dell’1-0 nell’ultimo turno di campionato contro il Gallipoli (match conclusosi poi sul 2-2) e sull’esperta coppia d’attacco composta da Galizia e Prisco (18 gol in due).
Capitan Ola e compagni sperano che il tifo biscegliese affolli le gradinate del Gustavo Ventura e accompagni la squadra durante la partita, spingendola così verso la conquista di una vittoria che sarebbe fondamentale. In tal senso, il match è stato posticipato alle ore 15.30.