Sarà nuovamente il Teatro Mediterraneo, la location scelta dal Bisceglie Calcio per la presentazione ufficiale che si terrà questa sera a partire dalle ore 21.

Sarà l’occasione per rivedere i protagonisti della passata stagione guidati da capitan Petta e conoscere i volti nuovi che stanno destando buone sensazioni in questo primo scorcio di stagione tra amichevoli e gare ufficiali. Ascoltare le parole del presidente Nicola Canonico e del tecnico Nunzio Zavettieri a pochissimi giorni dall’atteso esordio in Serie C in casa della Paganese.  

COPPA ITALIA – In virtù del successo di misura del Monopoli sulla Fidelis Andria, firmato dall’ex neroazzurro Genchi, il Bisceglie Calcio si aggiudica il girone H di Coppa Italia Serie C e passa al turno successivo della competizione grazie alla migliore differenza reti (+2 Bisceglie, 0 Fidelis Andria, -2 Monopoli), dopo che le tre compagine avevano chiuso il triangolare tutte a 3 punti. 

Alla fase sopra citata partecipano 37 squadre; le 27 ammesse di diritto, in quanto partecipanti anche alla Coppa Italia maggiore, e le 10 vincitrici degli altrettanti gironi della fase eliminatoria, tra cui i neroazzurro stellati. La fase si svolge secondo la formula dell’eliminazione diretta, con un tabellone predeterminato su accoppiamenti guidati dal criterio di vicinanza geografica.