In occasione della giornata della solidarietà, martedì 8 dicembre con inizio previsto alle ore 9.00, il gruppo sportivo “Vintage Bisceglie” over 50 ha organizzato una manifestazione sportiva a scopo benefico. Sul prato dello stadio “Gustavo Ventura” si svolgerà un quadrangolare di calcio che vedrà affrontarsi la Nazionale Italiana Docenti over 50, il Gruppo Sportivo Bari Calcio over 50, “Primo LatteAndria over 50 e la formazione del G.ruppo Sportivo “VintageBisceglie over 50. L’evento è stato patrocinato dal Comune  di Bisceglie e dalla Provincia BAT.

Il torneo della solidarietà servirà a raccogliere fondi per il comune campano di Circiello, in provincia di Benevento, colpito gravemente dalle recenti avversità atmosferiche del 14 e 15 ottobre. Il gruppo sportivo biscegliese ha subito raccolto il grido d’aiuto lanciato dai fratelli circellesi e si è immediatamente adoperato per far sentire la propria vicinanza. L’appello lanciato a tutta la cittadinanza biscegliese è quello di dimostrare ancora una volta generosità e solidarietà, intervenendo direttamente alla manifestazione per contribuire ad una nobile causa.

Durante il corso della mattinata calcistica, il Real Bisceglie e la P.D. Nicola Di Leo Trani faranno intervenire con saggi di tecnica calcistica, i piccoli atleti dei “primi calci”.