Seconda amichevole e secondo successo per il Futsal Bisceglie, ospite ieri pomeriggio del Futsal Capurso, matricola del girone F di serie B.

Contro i padroni di casa, tra le cui fila spiccano l’ex Cutrignelli e Garofalo, il roster allenato da Francesco Ventura dimostra subito una buona condizione fisica ed una lucidità nelle fasi di gioco rassicuranti, nonostante il lavoro mattutino. Gara dagli interessanti spunti tattici nonostante le dimensioni ridotte del campo. Futsal Bisceglie che allunga sino al vantaggio massimo di 7-1, prima di subire il ritorno dei baresi per il definitivo 7-4. In casa biscegliese da segnalare la doppietta di Sanchez e quella di Edson che festeggiava ieri 20 anni. A segno anche Kevin, Mazzariol e Colaianni.

“Sono soddisfatto della prestazione da parte dei ragazzi – afferma il tecnico del Futsal Bisceglie, Francesco Ventura – perché ho visto in campo la giusta concentrazione ed un buon modo di fare gioco. Siamo stati capaci di fare gol attraverso i movimenti del collettivo e questo è un buon segnale. Bisogna continuare cosi, lavorare per farci trovare pronti alle partite che contano”.