Non c’è due senza tre, ed il Futsal Bisceglie segue alla lettera questo famoso detto, ufficializzando il rinnovo di un calcettista che senza ombra di dubbio è risultato tra i migliori in assoluto della stagione appena conclusa.

La ASD Futsal Bisceglie 1990 conferma in data odierna di aver rinnovato sino a giugno 2017 il rapporto che lo lega al calcettista Joao Paulo Mazzariol. Il club è orgoglioso di avere in squadra un atleta ma soprattutto un uomo con le qualità di Mazzariol, con il quale si augura in futuro di continuare a vincere insieme.

 Con 26 gettoni è stato il giocatore più presente dell’attuale stagione, i 16 gol ed i 7 assist completano l’incredibile annata di Mazzariol, la migliore da quando l’italobrasiliano gioca nel “bel paese”. Duttile dal punto di vista tattico, difficile da superare in fase di contrasto, Mazzariol ha saputo essere decisivo anche in zona gol, risultando determinante nelle partite decisive dei neroazzurri. Un colpo niente male quello messo a segno dal Direttore Generale Abbattista e dal gruppo dirigenziale, che dopo Sanchez e Ortiz puntella sempre più una squadra pronta a dare spettacolo nel secondo campionato di serie A2 della sua storia.