Il mercato entra nella fase calda, contrattazioni cominciano ad essere sempre più serrate, cosi come la curiosità di scoprire i nuovi avversari. In casa Futsal Bisceglie si completa oggi il quadro dei riconfermati con il rinnovo di un elemento che ormai è entrato di diritto nella storia del club.

La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver rinnovato il rapporto con il calcettista Vincenzo Montelli sino al 30 giugno 2018. La società è contenta del prolungamento da parte di Vincenzo, sintomo dell’ottimo rapporto che lega calcettista e dirigenza.

Rinnovo anche per la “scheggia” giovinazzese quindi, con un contratto biennale che significa investire nel futuro insieme. Quella del 27enne laterale è stata una stagione travaglia e costellata da infortuni di varia natura, ma che non hanno scalfito la voglia di lottare di Montelli, che vanta 42 presenze nella sua esperienza biscegliese, corredata da 19 reti e 2 assist. La conferma dimostra la fiducia nel calcettista di Giovinazzo e l’importanza che ricopre nello spogliatoio e nel gruppo guidato da Francesco Ventura.