Una vittoria, un pareggio ed un ko. E’ questo il bilancio delle tre portacolori biscegliesi Futsal Bisceglie, Diaz e Futbol Cinco scese in campo questo pomeriggio per disputare, rispettivamente, la quarta giornata del campionato di serie A2 girone C, il terzo turno della regular season serie B girone G e l’ottava giornata del campionato regionale serie C1.

I nerazzurri di Capursi cedono al “Paladolmen” per 6-2 contro i siciliani dell’Assoporto Melilli. Il match si sblocca al 5’20” con la rete di Spampinato il quale replica sessanta secondi piu’ tardi. Al 13′ gli ospiti siglano la rete del 3-0 con Rizzo e, un minuto dopo, calano il poker con Bocci. Ad inizio ripresa, il Futsal Bisceglie accorcia le distanze con Ferrucci. All’8′ Rizzo sigla la doppietta personale ed al minuto 8’30” arriva la sesta rete del Melilli con Bocci. A 57” dalla sirena il classe 2001 Marasà mette a segno la rete del definitivo 6-2. Con la sconfitta casalinga, il Futsal Bisceglie rimane sempre a quota 0 punti in classifica in compagnia del Barletta calcio a 5.

Ottimo pareggio esterno per la Diaz abile ad impattare per 3-3 contro l’Olympique Ostuni nel match disputatosi al “Palasport Vito Gentile” di Ostuni. Le reti biancorosse sono firmate Michele De Liso. In virtù del risultato in questione, i biscegliesi si portano a quota 4 punti rimanendo sempre nelle zone nobili della graduatoria.

Primo sorriso in campionato per il Futbol Cinco. I nerazzurri superano al “Centro Sportivo Olimpiadi” con un roboante 9-4 il Trulli e Grotte. Protagonisti del match sono stati Lamanuzzi e Mugeo autori di una doppietta a testa. A questi si aggiungono i sigilli di Gianluca Di Benedetto, D’Elia, La Notte, Sasso e Valente. Sugli allori anche l’estremo difensore nerazzurri Di Pilato che ha neutralizzato ben tre tiri liberi. L’affermazione casalinga è un bel toccasana per i biscegliesi i quali si portano a quota 3 punti in graduatoria superando, in un colpo solo, Volare Polignano e Just Mola.

Il prossimo turno, in programma sabato 26 ottobre, vede il Futsal Bisceglie scendere in Sicilia per affrontare il Futsal Regalbuto artefice di uno scoppiettante pareggio per 7-7 contro il Real Cefalù, la Diaz affrontare al “Paladolmen” lo Sporting Venafro bloccato sul 6-6 dal Futsal Capurso mentre, il Futbol Cinco, sarà impegnato nella tana della capolista Futsal Bitonto che ha sconfitto per 9-3 il New Team Putignano.