Vittoria nell’amichevole infrasettimanale per il Futsal Bisceglie, che ieri sera ha ospitato al PalaDolmen il Manfredonia, compagine di serie B.

Contro il roster sipontino allenato di Grassi, mister Ventura deve fare a meno degli infortunati Ortìz e Colaianni schierando il quintetto iniziale formato da Lopopolo, Pedone, Montelli, Mazzariol e Sanchez. Gara disputatasi con la formula dei due tempi da trenta minuti continuativi che ha visto prevalere i biscegliesi per 4-1, con reti di Kevin, Pedone e la doppietta del 20enne Edson.

“Sono soddisfatto dei movimenti eseguiti dalla squadra – esordisce mister Ventura – al cospetto di un Manfredonia che ha destato un’ottima impressione. Mi auguro di recuperare al più presto gli infortunati, uno dei punti di forza di questa squadra e la rotazione, se questa viene meno diventa un problema”.

Futsal Bisceglie che domani sarà protagonista in serata per la presentazione della stagione (auditorium EPASS ore 20.30) mentre sabato 26 settembre continua la marcia di avvicinamento all’esordio in campionato, ospitando in amichevole al PalaDolmen il Futsal Barletta di mister Ferrazzano. Calcio d’inizio previsto per le ore 15.30.