Tempo di campionato per il Futbol Cinco che, oggi pomeriggio, sabato 14 settembre, alle ore 16.00, al “Centro Sportivo Olimpiadi” ospiterà l’Aradeo nel match inaugurale del campionato di calcio a 5 serie C1.

L’intento dei ragazzi di Stefano Incerto è quello di partire subito bene cercando di sfruttare al meglio il fattore campo e la qualità della rosa che, nelle ultime ore precedenti il fischio d’inizio si è rimpinguata con gli innesti dei laterali Marco Sasso, Giulio Mugeo e Federico Valente, nonchè dell’estremo difensore Ermanno De Chirico.

Si tratta di un match tra matricole. Infatti sia Futbol Cinco che Aradeo sono approdate in serie C1 attraverso il ripescaggio. Entrambe le squadre hanno terminato la stagione regolare al secondo posto rispettivamente dietro Bitonto Futsal Club e Itria Calcio a 5 staccando il pass per il secondo turno dei playoff promozione dove hanno eliminato il Cus Bari e il Futsal Noci. Il percorso della squadra salentina è terminato in semifinale in virtù della sconfitta casalinga per 4-1 contro il New Team Putignano che, ironia della sorte, ha superato per 3-2 anche il Cinco.

Futbol Cinco – Aradeo sarà arbitrata da Stefano Franco e Domenico Lamacchia entrambi provenienti dalla sezione di Bari.

Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco