Dare una sterzata all’inizio di stagione piu’ scura che chiara. Questo è l’obiettivo del Futbol Cinco che sabato 5 ottobre, alle ore 16, scenderà in campo al Palasport di corso Germania ad Andria per affrontare la squadra locale della Futsal Andria nell’incontro valevole per la quarta giornata d’andata del campionato di calcio a 5, serie C1.

I nerazzurri di Incerto vanno a caccia dei primi punti in campionato per abbandonare l’ultima posizione in classifica in compagnia di Just Mola, Volare Polignano, Monte Sant’Angelo. Tuttavia si prospetta una gara tutt’altro che semplice considerando che la squadra andriese vorrà centrare la seconda vittoria consecutiva dopo il blitz maturato nel precedente turno contro il New Team Putignano per rimanere nelle posizioni nobili della graduatoria e conquistare la prima gioia in campionato dinanzi al proprio pubblico.

La Futsal Andria è andata a segno sinora in 16 occasioni mentre, il Futbol Cinco ha siglato 7 gol. Per quanto concerne il reparto arretrato, la squadra allenata da Bizzoca detiene la miglior difesa con San Ferdinando e Palo del Colle, avendo subito 8 reti.

Futsal Andria – Futbol Cinco sarà diretta da Antonio Pedarra di Foggia il quale sarà coadiuvato da Giorgio Guarini di Brindisi.

Foto: Pagina facebook Futbol Cinco