Dare un calcio alla crisi di risultati. E’ questo l’imperativo di Futsal Bisceglie e Futbol Cinco che, sabato 19 ottobre, alle ore 16.00, scenderanno in campo per disputare, entrambi dinanzi al pubblico amico, la quarta giornata d’andata del campionato di serie A2 girone C ed il settimo turno del campionato di calcio a 5 serie C1 contro Assoporto Melilli e Trulli e Grotte.

I nerazzurri di Capursi cercano i primi punti in campionato dopo un avvio molto complesso dove, nelle quattro uscite stagionali, tra campionato e Coppa della Divisione, hanno maturato, sul campo, altrettanti ko. Si prospetta una gara molto difficile visto che, la squadra siciliana, mette nel mirino la quarta affermazione di fila nella regular season per mantenere la testa della classifica in condominio con il Cln Cus Molise ed è reduce dalla roboante vittoria per 4-1 contro il Meta Catania, squadra militante in serie A, nella Coppa della Divisione.

Si affrontano il miglior attacco contro la seconda peggior difesa. L’Assoporto Melilli infatti, è andata a segno 16 volte ed è trascinata dal trio Spampinato – Batata- Giannino che hanno siglato sinora, 4 gol a testa. I biscegliesi invece, sono il secondo reparto difensivo piu’ perforato con 15 gol subiti.

Futsal Bisceglie – Assoporto Melilli sarà diretta da Gianpiero Cafaro (Sala Consilina), Fabio Cozza (Cosenza). Crono: Saverio Carone (Bari) .

Sempre alle 16.00, al “Centro Sportivo Olimpiadi”, scenderà in campo il Futbol Cinco che ospiterà il Trulli e Grotte. L’obiettivo dei ragazzi di Tritto è quello di interrompere l’astinenza di punti ed abbandonare l’ultima posizione in graduatoria condivisa con il Volare Polignano. La partita però, si preannuncia molto ostica in quanto, la squadra barese, punta a dare continuità al pareggio casalingo per 5-5 maturato nell’ultimo turno contro il New Team Putignano. Il Trulli e Grotte detiene il quarto miglior reparto offensivo con 35 reti siglate. Al contempo invece, i biscegliesi, hanno la seconda peggior difesa con 38 gol subiti.

Non saranno del match per gli ospiti Alessio Romanazzi e Modesto L’Abbate entrambi appiedati per un turno dal Giudice Sportivo.

L’arbitro designato per la partita è Sergio De Gennaro di Molfetta il quale sarà coadiuvato da Andrea Avezzano di Foggia.

Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco