Impegno esterno per la Di Pinto Panifici Bisceglie che oggi sarà protagonista sul parquet del Nardò in occasione della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B, girone C, di pallacanestro.

Finale di stagione importante per il roster biscegliese, impegnato nel conquistare il miglior piazzamento possibile in previsione dei prossimi playoff cercando di vendicare, sportivamente parlando, il ko maturato al PalaDolmen. La vittoria nell’ultimo turno contro Porto Sant’Elpidio rappresenta un buon viatico per gli uomini di coach Gigi Marinelli. Di fronte un Nardò il cui rendimento non è stato all’altezza dei programmi stagionali e che occupa la zona medio-bassa della classifica con 20 punti. Il match sarà anche l’occasione per rivedere in campo gli ex Simone Bonfiglio e Mathias Drigo (protagonista lo scorso 9 dicembre con una prova super da 31 punti). In casa Lions spazio per Daniele Tomasello, non utilizzato nell’ultimo appuntamento, tornerà nelle rotazioni dopo aver smaltito le noie al ginocchio.

Il match tra Nardò e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Federico Berger di Savignano (Cuneo) e Stefano De Bernardi di Torino.