Nona vittoria consecutiva per un Don Uva in grande spolvero che, battendo tra le mura amiche 3-1 il Canosa, mantiene la vetta del girone A della 1^ Categoria con 7 punti di vantaggio sullo Sporting Apricena.

Partenza sprint per i biscegliesi che al minuto 11 passano in vantaggio con Trawally. L’attaccante gambiano infila la difesa avversaria e non sbaglia davanti all’estremo ospite Camerino. Il Canosa non si scompone ed al 27’ perviene al pareggio, Curci approfitta di un errore difensivo su calcio d’angolo ed insacca di testa. L’ultimo quarto d’ora del primo tempo trascorre senza ulteriori sussulti, ma pochi secondi prima della pausa Pasculli riporta in vantaggio i biancogialli con un tiro che si insacca all’angolino basso. Nella ripresa il copione non cambia e il Don Uva chiude la pratica. Al 55’ Tortora servito da Pasculli scarica all’incrocio dei pali da posizione defilata insaccando il 3-1. Nonostante l’espulsione per doppia ammonizione al 68’ di Porcelli i padroni di casa controllano la situazione fino al triplice fischio.

Il prossimo impegno per i ragazzi di mister Carlucci sarà l’ostica trasferta di Orta Nova in programma domenica 28 gennaio.

CLASSIFICA 1^ CATEGORIA GIRONE A

Don Uva 36; Sporting Apricena 29; Bitetto, Atletico Orta Nova, Soccer Modugno 27; Nuova Andria 25; Borgorosso Molfetta, Virtus Andria, Celle San Vito 24; Canosa 23; Atletico Acquaviva 20; Stornarella, Victrix Trinitapoli 19; Virtus Molfetta 15; Sanctum Nicandrum Manfredonia 13; Giovinazzo 10.