Il tanto atteso esito è finalmente arrivato. Con comunicato ufficiale n. 17, il Comitato Regionale Puglia ha pubblicato le 48 squadre che parteciperanno al campionato di Prima Categoria e tra queste spicca il Don Uva

“Ci aspettavamo l’ammissione in Prima Categoria – afferma il capitano Emanuele Troilo –. Per questo motivo abbiamo acquistato giocatori di categoria e cominciato la preparazione da parecchio tempo. Questa lieta notizia ci permette di iniziare questa settimana di lavoro con entusiasmo ma ora dobbiamo concentrarci sul campionato”. 

Nel frattempo prosegue senza intoppi il precampionato della squadra allenata da Angelo Carlucci che domenica 17 settembre, con fischio d’inizio ore 16.30, sarà di scena al “San Pio” di Enziteto ospite della Fc Sly United compagine militante in seconda categoria.  

Nei prossimi comunicati saranno diramati i gironi e gli accoppiamenti della Coppa Puglia alla quale parteciperanno, salvo rinuncia, le 48 compagini militanti in Prima Categoria e le 39 squadre che disputeranno i campionati di seconda categoria.