Penultimo appuntamento del 2019 per il Don Uva che, domenica 15 dicembre, alle ore 14.30, scenderà in campo al “Di Liddo” contro il Real Siti nel match valevole per la quindicesima nonchè ultima giornata d’andata del campionato di Promozione Pugliese girone A.

I ragazzi di Capurso puntano al riscatto dopo il 2-0 maturato nel turno precedente contro il Grottaglie per accorciare il gap dalle compagini che li precedono in classifica. Si prospetta però, una gara molto difficile in quanto il Real Siti è reduce dal ko interno ai danni del Ginosa che ha interrotto la striscia positiva di cinque risultati utili consecutivi.

Statistiche alla mano, la squadra garganica occupa il quarto posto con 24 punti frutto di di 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte ha segnato 18 gol di cui ben 7 portano la firma dell’ex Unione Calcio Bisceglie Giuseppe Grieco e ne ha subiti 13 che ne fanno la quarta miglior difesa del girone A.

Non sarà del match il biancogiallo Gianbattista De Cillis appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. Tuttavia, il tecnico biscegliese potrà contare sull’apporto di Jacopo Di Ceglie ceduto in prestito dall’Unione Calcio Bisceglie.

Natale Rossiello di Molfetta è l’arbitro designato per la gara e sarà coadiuvato da Fabio Santo e Ruggiero Pedico entrambi di Barletta.

Foto: Mimmo Cassano