Rinvigorita dal successo di misura casalingo, nei confronti del Norba Conversano, il Don Uva cerca la continuità nel match contro lo Sporting Apricena in programma domenica 5 gennaio al “Madre Pietra Stadium” della cittadina foggiana, fischio d’inizio ore 14.30 e valevole per la diciassettesima, nonchè seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione Pugliese girone A.

Una gara dove i punti in palio valgono doppio in quanto si affrontano due squadre che hanno come obiettivo la permanenza in categoria. I biscegliesi puntano a conquistare l’intera posta in palio per avvicinarsi alla zona salvezza attualmente distante tre lunghezze. Al contempo, lo Sporting Apricena, è reduce da due ko rispettivamente contro Nuova Spinazzola per 5-2 e Ginosa per 4-0.

In classifica, le due contendenti hanno cinque punti di distacco. Il Don Uva ha attualmente 14 punti mentre, la squadra foggiana, 9. I biancogialli hanno segnato sinora 13 reti contro i 12 dello Sporting Apricena. La squadra rossoblu detiene il peggior reparto arretrato con ben 51 gol subiti.

Tra i biscegliesi non sarà del match Cafagna appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.

La gara Sporting Apricena – Don Uva sarà diretta da Alessandro Leo di Foggia il quale sarà coadiuvato da Francesco Di Muzio di Foggia e Francesco Gorgoglione di Barletta.

Foto: Antonio Pedone