Archiviato temporaneamente il campionato, è tempo di Coppa Italia Dilettanti Promozione per il Don Uva che domani, giovedì 20 settembre alle ore 15.30, ospiterà al “Di Liddo” la Vigor Liberty San Paolo Bari nella gara d’andata del primo turno della competizione regionale.

I ragazzi di Carlucci vorranno dimenticare la batosta interna rimediata nell’ultima giornata di campionato contro la Rinascita Rutiglianese e debuttare nel migliore dei modi in Coppa vedendosela con un avversario già affrontato e sconfitto nella regular season. Tuttavia, la Vigor Liberty San Paolo verrà a Bisceglie con il chiaro intento di dare una sterzata all’inizio negativo della stagione avendo ottenuto due ko in altrettante giornate di campionato ed attualmente detiene l’ultimo posto in classifica con 0 punti in compagnia dello Sporting Donia, del Real Siti e della Virtus Bitritto. 

Tra le due squadre si tratta del secondo incontro in due settimane. L’ultimo ed unico precedente risale alla partita di campionato disputatasi domenica 9 settembre con i biscegliesi che sbancarono il “Sante Diomede” per 3-0. 

Don Uva – Vigor Liberty San Paolo sarà diretta da Roberto Aratri di Bari che sarà coadiuvato da Michele Desiderato e Giuseppe Delvecchio entrambi provenienti da Barletta. 

Foto: Antonio Pedone