Il 2019 riparte con il Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica che vede l’Iris impegnata in Serie A2 con i propositi di recitare un ruolo da protagonista nel corso della stagione, a partire dalla gara prevista domani, sabato 26, e domenica 27 gennaio a Sansepolcro.

Il palasport toscano di via Saragat sarà teatro degli esercizi di gara che prenderanno il via proprio con la Serie A2, dalle ore 16, e vedranno scendere in pedana per il sodalizio presieduto dal biscegliese Nico Di Liddo: Carla Maghelli, Maria Dellaquila, Irene Carbonara, Benedetta Schifano ed Ekaterina Selezneva. Presente al completo anche il gruppo tecnico formato da Marisa Stufano, Alessandra Sangilli e Maddalena Carrieri. Il resto del programma prevede la gara di A1 dalle ore 19.15, mentre domenica 27 sarà il turno della Serie B dalle ore 10.

Ma le gare della Ginnastica Ritmica Iris continuano anche in regione con la partecipazione alla prima prova del Campionato Regionale Silver Individuale, previsto per domenica 27 a Foggia. Pattuglia numerosa con ben 26 ginnaste Iris che scenderanno in pedana per cercare di ottenere il massimo. Le ginnaste saranno suddivise in cinque categorie; Giovinazzo la sede con il maggior numero di ginnaste in gara con 12 atlete guidate da Monica Scivetti. Buona la pattuglia biscegliese con 11 ginnaste guidate da Lucia Andriani, mentre 3 saranno le rappresentanti della sede di Barletta dirette da Dalila Losito.