Continua l’avventura in Coppa Puglia per Nettuno e Futbol Cinco che staccano il pass per i quarti di finale eliminando rispettivamente Futsal Noci e Bitonto Futsal Club al termine di due gare molto entusiasmanti e ricche di reti.  

I biancazzurri, forti del 4-1 ottenuto due settimane fa nella gara d’andata, disputata in terrà barese, si aggiudicano anche il match di ritorno, disputatosi al “Centro Sportivo Aurora”, battendo il Noci per 6-3 grazie alla doppietta di Logoluso e alle marcature di Arcieri, Salerno, Drapni e Di Terlizzi. Per i biancoverdi invece, sono andati a segno Fatalino autore di due gol e Gigante. I ragazzi di Bartolo Sasso riscattano il ko maturato nell’ultimo turno di campionato contro la Public Ruvo e possono preparare al meglio la partita contro il Cus Bari in programma sabato pomeriggio, 24 novembre, al “Centro Sportivo Aurora” alle ore 17.

Prestazione maiuscola del Futbol Cinco che, al “Centro Sportivo Olimpiadi”, supera per 8-4 il Bitonto Futsal Club. Mattatori del match D’Elia e Michele Ceci, artefici di una tripletta a testa, a cui si aggiunge la doppietta di De Gennaro. Per la squadra bitontina, capolista del girone A, non sono bastate le due reti di Barbosa e le marcature di Avitto e Satalino. Per i nerazzurri si tratta della seconda vittoria consecutiva in quattro giorni e mettono nel mirino la terza affermazione di fila in una settimana nella gara contro il Molfetta Nox che si giocherà sabato 24 novembre al “Pala Don Sturzo” di Molfetta alle ore 19.

Superati gli scogli Futsal Noci e Bitonto Futsal Club, le due squadre biscegliesi si incroceranno nei quarti di finale della competizione regionale. La gara d’andata della stracittadina si giocherà martedì 4 dicembre mentre quella di ritorno si disputerà mercoledì 12 dicembre 2018.