Dopo aver brillantemente superato Gallipoli (per 5-2) e Brindisi (per 2-0), il Bisceglie Calcio è atteso dal Manfredonia nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. La squadra di mister De Luca giocherà al “Miramare” mercoledì 10 settembre, con calcio d’inizio previsto per le ore 15.00. Il Manfredonia di mister Vadacca hanno superato al primo turno della competizione il Torrecuso, in trasferta, con il punteggio di 4-2. I sipontini possono vantare tra le loro fila giocatori di categoria come Genny Del Prete (oltre 100 gol in serie D per lui, ndr.), l’ex di turno Carminati (a Bisceglie nella stagione 2011-2012) e l’esperto centrocampista foggiano Ivan Romito.
Gli allenamenti in vista dell’esordio in campionato sono intanto ripresi ieri, con Lacarra, fresco di stangata del Giudice Sportivo, che ha lavorato a parte e con Michele Gallaccio che ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Ed è notizia proprio di ieri la decisione di posticipare Bisceglie – Potenza, inizialmente in programma per le 15.00, alle ore 18.00, così da consentire un maggior afflusso di pubblico al Gustavo Ventura.
Sul fronte mercato importante operazione in entrata conclusa oggi dal D.S. Belviso, che si è assicurato le prestazioni del difensore centrale Michele Anaclerio, classe 1982.
Anaclerio, ex capitano del Piacenza, ha esordito in serie A con la maglia del Bari nella stagione 2000-2001, collezionando più di 100 presenze in serie B con le maglie di Bari e Piacenza. Il centrale barese è reduce dalle esperienze in C1 con il Benevento e con il Vicenza e già oggi si è allenato agli ordini di mister De Luca che potrà utilizzarlo già per la prossima partita di campionato