Prosegue senza sosta il cammino nella pre-season dell’Unione Calcio e del Bisceglie Calcio che nel pomeriggio odierno si incontreranno in amichevole sul manto erboso del Gustavo Ventura.
Il club del presidente Nicola Canonico è reduce dal ritiro di Polla che ha dato a mister Nicola Ragno indicazioni più che positive in vista dei primi impegni ufficiali, rappresentati dal primo turno di Coppa Italia (il 28 agosto la sfida contro la vincente del match Gravina-San Severo) e dall’esordio in campionato (il 4 settembre in casa del Picerno).
L’Unione Calcio è invece a caccia di conferme in quella che è la seconda amichevole estiva, dopo quella pareggiata per 3-3 contro il Bari Primavera, con reti di Di Pierro e Ferri (doppietta).
Per entrambe le compagini biscegliesi quella del Ventura rappresenta una buona possibilità per verificare i progressi fatti durante i primi allenamenti estivi e, se necessario, per fornire alle società delle indicazioni su come perfezionare le rose a disposizione dei due tecnici. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 17.30.

Foto: Mastrodonato
Fonte: forzabisceglie.it