Chiusa la lunga storia d’amore con la Diaz, durata ben 5 anni, il tecnico biscegliese Maurizio Di Pinto è pronto per intraprendere una nuova avventura lontano da casa. Rumors estivi nell’ambiente del calcio a 5 danno infatti in via di definizione l’accordo tra il tecnico biscegliese e l’Alta Futsal Altamura, compagine di C2.

Il condizionale è d’obbligo, ma le parti sembrano essere ormai vicinissime con Di Pinto pronto a cominciare la nuova esperienza con il club presieduto da Oronzo Mercurio. Giunta terza nello scorso campionato e sconfitta in finale di Coppa Puglia, l’Alta Fustal ha tutte le intenzioni di rifarsi nella prossima stagione. Uno motivo in più per il tecnico biscegliese che negli stimoli e degli obiettivi si nutre per dare seguito alla sua carriera.

Fare bene in campionato, andare il più lontano possibile in coppa e soprattutto togliersi delle grandi soddisfazioni sembrano essere le linee guida dell’ambizioso club altamurano. Un progetto che tra qualche giorno potrebbe parlare anche biscegliese con l’arrivo di mister Di Pinto.