Termina con un pareggio (3-3) il match tra Nettuno e Ruvo, valevole per la quattordicesima giornata del girone A di Serie C2 di calcio a 5. Un risultato che rispecchia l’andamento del match, combattuto ed equilibrato.

Nella prima frazione succede poco, l’equilibrio tra le due formazioni è rotto dalla rete del Ruvo, in vantaggio con Andriani. Nel secondo tempo i locali dell’allenatore-giocatore Bartolo Sasso prima pareggiano i conti con il centrale Mauro De Feudis (sesto centro stagionale), poi si portano sul 2-1 grazie alle rete messa a segno dal laterale Piero Lamanuzzi. I ruvesi di mister Bruno Cantatore (in tribuna per squalifica) non restano a guardare capovolgendo il risultato grazie alle reti di Campanale e Di Domenico. Finale incandescente, il Nettuno sigla il definitivo 3-3 con una rete di pregevole fattura di Michele Dell’Olio, poi fallisce in pieno recupero il match ball con un tiro libero di Lamanuzzi, il suo tentativo viene respinto dall’estremo Paolo Pellicani. Parte così il contropiede degli ospiti, ma direttore di gara decreta il triplice fischio finale. Con questo pareggio, Nettuno e Ruvo salgono al quinto posto a quota 19, agganciando il Futsal Giovinazzo, sconfitto in casa dalla capolista Futsal Andria.

Proprio la battistrada del girone, nonché finalista del torneo Coppa Puglia (riservato alle compagini di C2), ospiterà sabato 22 febbraio capitan Landriscina e compagni. Il Nettuno, unica formazione ad aver battuto la Futsal Andria in campionato, cercherà di bissare la prestazione ed il successo della gara d’andata per restare agganciato alla zona play-off.