La Divisione Calcio a 5 ha reso noto nella tarda mattinata di ieri il calendario dei due gironi che compongono la serie A2 di calcio a cinque. 

Partenza impegnativa per i nerazzurri, attesi all’esordio dalla sfida al PalaDolmen contro il Meta dell‘ex David Sanchez Tienda. Nella seconda giornata il Futsal Bisceglie riposerà, per poi affrontare alla terza l’Isernia. Il primo derby pugliese in cui saranno impegnati i ragazzi di mister Capurso sarà il 28 ottobre contro il Barletta, mentre la sfida contro la corazzata Maritime Augusta è in programma alla settima giornata, con andata in Sicilia e ritorno nella città dei Dolmen. La regular season del club presieduto dal duo Anellino-Sciacqua terminerà con la gara interna contro il Ciampino Anni Nuovi.

 

Al termine della stagione saranno promosse in Serie A le squadre vincenti i rispettivi gironi e due società vincenti i play-off da disputarsi all’interno di ciascun girone, mentre retrocederanno in Serie B le due squadre perdenti i playout (una per ciascun girone).

CALENDARIO SERIE A2 GIRONE B

1^Giornata: Futsal Bisceglie – Meta 

2^ Giornata: Riposa il Futsal Bisceglie

3^ Giornata: Isernia – Futsal Bisceglie

4^ Giornata: Futsal Bisceglie – Barletta

5^ Giornata: Salinis – Futsal Bisceglie

6^ Giornata: Futsal Bisceglie – Todis Lido di Ostia

7^ Giornata: Maritime Augusta – Futsal Bisceglie

8^ Giornata: Futsal Bisceglie – Odissea 2000

9^ Giornata: Virtus Noicattaro – Futsal Bisceglie

10^ Giornata: Futsal Bisceglie – Sammichele

11^ Giornata: Futsal Bisceglie – Ciampino Anni Nuovi