Entra sempre più nel vivo il campionato di Serie A Femminile con la quarta giornata, prevista per domenica 28 ottobre e che vedrà il Bisceglie Femminile ospitare al PalaDolmen il Real Grisignano.

Si giocherà alle ore 14.30 vista la concomitanza con gli impegni di altre compagini biscegliesi nel palasport cittadino, ma l’obiettivo non cambia: vincere per riprendere il giusto cammino in campionato dopo la sconfitta in casa dello Statte, “Veniamo da una partita giocata bene”, esordisce Cintia Pereira, “ma condizionata da troppa imprecisione sotto porta. Ci abbiamo provato in tutti i modi a tornare in gara, bisogna anche dire che Margarito ha giocato una grande partita e la fortuna non ci ha assistito con i due salvataggi”. Domenica a Bisceglie arriva un Real Grisignano reduce del 6-0 inflitto al Flaminia, le ragazze di Kim Serandrei non avranno intenzioni di fermarsi, “Purtroppo non saremo ancora al completo”, sottolinea la brasiliana, “ma siamo consapevoli che possiamo fare una grande gara contro il Grisignano, dobbiamo sfruttare al meglio il fattore campo. Bisognerà imporre il nostro gioco”, continua Pereira, “perché immagino sarà una partita intensa da giocare in un orario insolito, tante incognite da tenere sott’occhio”. Sulle prospettive del Bisceglie Femminile in questa prima stagione in Serie A Cintia Pereira dice la sua, “Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per crescere e migliorare, ma secondo me siamo sulla strada giusta per dire la nostra in questa stagione”. Ventura anche domani non potrà contare su Pegue e Pati, fuori per infortunio. Dirigeranno l’incontro Michele Iannone e Luigi Fortino entrambi provenienti dalla sezione di Nocera Inferiore; crono: Amedeo Lacalamita di Bari.

Bisceglie Femminile-Real Grisignano sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 14.25 sulla pagina Facebook: Bisceglie Femminile.   

Foto: Michele Liseno