Dopo tanto lavoro, dietro la scrivania ed in campo, è giunto il momento del Bisceglie Femminile che nel weekend sarà protagonista con la presentazione della squadra alla città ed agli appassionati, mentre il giorno dopo esordio assoluto in casa al PalaDolmen contro il Saint Joseph Copertino.
Partendo in rigoroso ordine temporale, domani sera alle ore 19 nella splendida cornice della Vecchie Segherie Mastrototaro (via Porto 33) la compagine presieduta da Milly Lovero presenterà la stagione 2017/18 a tutti coloro che avranno il piacere di prendervi parte. Valutazioni, sensazioni e umori alla vigilia dell’esordio in campionato per la neonata compagine femminile di calcio a 5 faranno da guida ad una serata che vedrà la presentazione delle maglie nuove di zecca e soprattutto delle protagoniste, le calcettiste che scenderanno in campo per difendere i colori neroazzurro biscegliesi.
Domenica invece sarà il momento di scendere in campo per l’esordio assoluto nel girone B di serie A2 affrontando il Saint Joseph Copertino. L’appuntamento è al PalaDolmen alle ore 17, ingresso gratuito. Sarà il momento delle verifica sul campo di quelle che sono le reali possibilità del gruppo allenato da Francesco Ventura, inserito in un girone altamente competitivo ma nel quale il Bisceglie Femminile vuole recitare un ruolo da protagonista. Sicure assenti per motivi personali Flora La Rossa e l’estremo difensore Antonella Ciangiotta. Il match sarà diretto da Saverio Carone e Amedeo Lacalamita coppia proveniente dalla sezione di Bari; cronometrista: Antonio Dimundo della sezione di Molfetta.
Foto: Michele Liseno