Il match di domenica prossima alle 17:30 tra Bisceglie e Casertana, valido per la trentasettesima giornata del campionato di serie C, girone C, si giocherà senza la presenza dei tifosi campani.
A darne l’ufficialità è stata la Prefettura di Barletta-Andria-Trani che attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto che, “in conformità all’avviso espresso al riguardo dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania, anche ove in possesso di tessera del tifoso, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione per i residenti in quella Regione, e l’annullamento, con rimborso, dei tagliandi eventualmente già venduti ai tifosi ospiti”.
Bisceglie calcio che invece dopo la matematica salvezza giunta in quel di Siracusa (leggi qui) ha cominciato a preparare l’ultimo impegno stagionale davanti al pubblico amico. Allenamenti ripresi oggi pomeriggio, programma che proseguirà per il resto della settimana sempre al mattino.