Dopo il pareggio interno contro l’Apricena (3-3), utile per salire a quota 1 in classifica, il Bisceglie Calcio ha effettuato un’intensa settimana di allenamenti sul prato del “Ventura” in vista della prossima trasferta in casa del Nardò, ultimo a zero punti, per il match valevole come terzo turno del campionato di serie D, girone H. Al Comunale “Giovanni Paolo II” calcio d’inizio previsto alle ore 16.

Tutti a disposizione del tecnico Nicola Ragno che potrà contare anche sull’apporto di Partipilo, Nitti e Petta, rientranti dalle rispettive squalifiche. Unico dubbio di formazione la presenza o meno dell’estremo difensore Calandra, alle prese con un fastidio al ginocchio, dopo la prova opaca contro la compagine dauna.

La formazione presieduta da Nicola Canonico, determinato nel caricare tutta la squadra durante questa lunga viglia, partirà questo pomeriggio per il ritiro salentino; obiettivo principale riuscire a conquistare il primo successo stagionale su un campo molto ostico e contro un’altra temibile squadra, accreditata a disputare un campionato di vertice. Arbitrerà l’incontro il signor Clerico di Torino, coadiuvato dagli assistenti Savino di Torre Annunziata e Pizzi di Termoli.

MERCATO – Nel frattempo, la società neroazzurra, sempre vigile sul mercato, ha completato la rosa dei portieri, assicurandosi le prestazione dell’esperto Andrea Testa. Classe 1990 vanta oltre 150 presenze in Lega Pro con le maglie di Aquila, dove ha vinto anche i playoff per l’accesso in prima divisione nella stagione 2011/2012 e Torres; oltre ai 50 gettoni collezionati in Serie D con Tolentino e Morro D’Oro. Bisceglie che rinforza anche la colonia degli under con l’approdo in maglia neroazzurra del giovanissimo centrocampista offensivo Benny Cassano, classe 1997, proveniente dalla Vigor Trani e la scorsa stagione tra le file della Primavera del Matera.