Iniziativa rivolta al pubblico femminile da parte del Bisceglie Calcio che, in occasione della gara interna di domenica 11 marzo al cospetto del Cosenza, in programma alle ore 18.30, regalerà un biglietto gratuito allo stadio per le donne che accompagneranno il proprio uomo, un parente o amico ad assistere al match.

Per usufruire dell’ingresso gratuito sarà necessario recarsi presso il punto vendita di Sant’Andrea Servizi, sito a Bisceglie in Via Sant´Andrea 68/70, acquistare un biglietto intero di un qualsiasi settore e presentare un documento di identità della donna intestataria del biglietto gratuito.

Intanto prosegue la settimana lavorativa del Bisceglie Calcio in vista della gara contro il Cosenza. I nerazzurri hanno superato per 5-0 il Corato nel consueto test amichevole del giovedì, disputatosi al “Coppi” di Ruvo. A segno Risolo, Markic, Jovanovic e Ayina, quest’ultimo autore di una doppietta.

In mattinata Petta e compagni svolgeranno la seduta di allenamento mattutina al “Di Liddo”, mentre la rifinitura avrà luogo sabato mattina sul prato del “Ventura”.