A due partite dalla fine della regular season, la Di Pinto Panifici ha ancora alla propria portata l’obiettivo secondo posto, distante una sola vittoria. I Lions, a caccia della ventesima affermazione stagionale, saranno impegnati sul difficile campo di Porto Sant’Elpidio, mentre Recanati, diretta concorrente di Antonelli e compagni per la seconda piazza, recherà visita alla capolista San Severo.

In casa nerazzurra è in forte dubbio la presenza di Luca Castelluccia, a causa di un problema fisico accusato in settimana, mentre tra le fila dei marchegiani spiccano i due ex Simone Zanotti e Andrea Maggiotto, che sono anche i due migliori realizzatori della squadra entrambi con oltre 13 punti di media. Il team allenato da coach Domizioli occupa la settima posizione in classifica con 30 punti che, al momento, assicura un posto nei play-off, ma Campli e Teramo non hanno alcuna intenzione di rinunciare ad entrare nelle migliori otto; a Porto Sant’Elpidio servirà dunque una vittoria per poter continuare a sognare la post-season. Nella sfida d’andata, ad imporsi fu la squadra di Sorgentone, trascinata da una super prestazione di Diomede (leggi qui).

Il match tra Porto Sant’Elpidio e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Stefano Bonetti di Ferrara e Lorenzo Bianchi di Rimini, mentre la gara sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.twinssebastiani.it, a partire dalle ore 17:55.

Foto: Graziana Ciccolella