Reduce dalla larga vittoria per 4-0 all’esordio contro il Potenza, il Bisceglie Calcio sta preparando nella maniera migliore sul prato del “Ventura” la prima ed impegnativa trasferta stagionale in casa del Nardò, secondo test di maturità contro un altro avversario di spessore. Con i rientri dalla squalifica di Anaclerio e Polidori, mister De Luca avrà a disposizione tutti gli elementi della rosa per il match del “Giovanni Paolo II“. Dopo l’accordo raggiunto nei giorni scorsi tra le due società, il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 17.

I neroazzurro stellati si troveranno di fronte un avversario di tutto rispetto guidato in panchina da un grande ex come Nicola Ragno. Anche i neretini hanno fatto bottino pieno nella sfida di domenica scorsa, espugnando per 2-0 il campo del Picerno grazie alle reti di Lattanzio e Corvino ed alla eccellente prestazione dell’estremo difensore Chironi. Anche in casa granata non ci sono assenze tra i giocatori e tutto l’ambiente è carico per il primo incontro tra le mura amiche.

Nell’intervista di Bisceglie24 le parole del giovane Filippo Balzano in previsione della gara di domenica prossima ed autore dello splendido secondo gol contro il Potenza, con una gran tiro dalla distanza. Il Bisceglie vuole approcciarsi al meglio a questo delicato impegno con l’obiettivo di tornare a casa con qualche punto in più in classifica.