E’ arrivata in queste ore la conferma ufficiale, coach Pasquale Scoccimarro rimane sulla panchina dell’Ambrosia Basket Bisceglie. Non c’erano grossi dubbi al riguardo, dato i risultati conseguiti dalla squadra nel corso della scorsa stagione agonistica. Il tecnico barlettano ha guidato i nerazzurri in maniera eccellente, portando la squadra sino in finale playoff contro la corazzata Scafati, ben oltre le più rosee aspettative. Una riconferma che traccia il solco della continuità e da una chiara indicazione su quello che sarà il mercato estivo di questa nuova Ambrosia. Quest’anno non ci saranno grossi stravolgimenti nel roster di Bisceglie a dichiararlo è proprio il ds Di Nardo:

Interverremo sul mercato solo per qualche ritocco, senza smantellare la squadra e cercando di cambiare pochissimo anche nello staff tecnico. In questi giorni valuteremo le diverse situazioni tenendo sempre d’occhio il budget – prosegue poi il dirigente biscegliese parlando del coach – Siamo molto contenti di poter contare su Pasquale Scoccimarro anche per il prossimo campionato, sia per evidenti motivi tecnici che per le spiccate doti umane del nostro coach, una persona eccezionale che tiene a cuore le sorti della società”

L’Ambrosia basket Bisceglie c’è, ed è già al lavoro per la DNB 2014-2015. I tifosi possono quindi star tranquilli e godersi le vacanze estive, questo autunno sul parquet del Paladolmen rotolerà ancora una volta la palla a spicchi.

Foto di Giancarlo Venosa

Fonte foto www.basketbisceglie.it