Aldo Papagni torna in pista. Il tecnico biscegliese nella giornata di ieri, 5 marzo, è stato nominato nuovo tecnico della Vastese, compagine che milita nel campionato di Serie D, girone F.

L’allenatore nativo di Bisceglie, classe 1956, subentra al tecnico Fabio Montani e sarà coadiuvato dal vice Luigi De Simone. “La nostra scelta”, dichiarano i vertici del club sul sito ufficiale “è ricaduta su un uomo di calcio di grande esperienza e capacità. La volontà è di compattare il gruppo e l’ambiente per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Abbiamo compiuto un ulteriore sforzo e con Papagni vogliamo anche lanciare un messaggio importante alla città: l’amore e la passione per la squadra restano e facciamo di tutto per il suo bene”.

La Vastese è in quattordicesima posizione in campionato ed è reduce da due sconfitte consecutive con Savignanese (3-0) e Pineto (0-1). Per Aldo Papagni comincia la terza avventura in Serie D dopo quelle con Cavese e Taranto. Seconda panchina in terra abruzzese invece dopo quella de L’Aquila. L’esordio è previsto per  il 17 marzo in casa del Campobasso.