Giuseppe D’Ambrosio, parlamentare andriese del Movimento 5 Stelle, questa sera (8 giugno) sarà a Bisceglie, in Piazza Regina Margherita, alle ore 20, per parlare di Europa e alleanze, programmi nazionali e attività locali.

“In 4220 cittadine e cittadini abbiamo sostenuto a Bisceglie il Movimento 5 Stelle anche nelle elezioni al Parlamento Europeo”, dicono i pentastellati biscegliesi. “Questi non sono voti di protesta o espressioni esasperate, ma rappresentano la consapevolezza di 4220 pensieri liberi e 4220 cuori che una speranza di cambiamento vero esiste, per la politica in Italia e per la politica italiana in Europa, una politica rinata che divenga finalmente diretta e democratica, senza inutili e vacui intermediari, senza accettare mafie nello Stato o Stato nelle mafie, senza partiti ladri e ladri di partito, senza furti istituzionalizzati o legalizzati, senza clientele, caste, logge o cartelli, senza sistemi di corruzione e favori a corrotti e corruttori, senza la rovina criminale dell’ambiente e attentati alla salute autorizzati”.

“Oggi a Bisceglie in 4220 sentiamo nostre queste e molte altre considerazioni sull’Italia impoverita e sulla sua popolazione tenuta in ostaggio e ricattata per decenni”, si legge ancora nel comunicato del M5S di Bisceglie, “sul reddito, sul lavoro, sulla casa, sulla scuola, sull’ambiente, sulla salute, sull’informazione, sulla qualità della vita, da un sistema interno degenere che per esistere ha bisogno di farsi credere accettabile e immutabile. Ma non è così: il Movimento 5 Stelle lo ha dimostrato e milioni di Italiani hanno compreso, cominciando a votare per se stessi”.

“Non avrebbe senso quindi ringraziare 4220 persone che a Bisceglie hanno dato il proprio voto al Movimento 5 Stelle, come se questo fosse un partito qualsiasi e i suoi membri di turno ringraziassero gli elettori per i voti ricevuti o comprati”, conclude la nota del M5S. “Il Movimento si identifica precisamente e unicamente con noi cittadini, e noi, se volessimo dire grazie a qualcuno, dovremmo ringraziare noi stessi”.

La manifestazione del Movimento 5 Stelle in piazza Regina Margherita comincerà alle 19, mentre l’arrivo del deputato pentastellato è previsto alle 20.